[Python] Proposta di progetto

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Ven 23 Lug 2010 14:09:17 CEST

On Fri, 23 Jul 2010 13:56:44 +0200, Carlos Catucci
<carlos.catucci a gmail.com> wrote:

> E mica la ho scritta io questa frase  sai?

> Carlos Catucci

Attento Carlos, ti sei perso un "lordkrandel wrote". Nicola si riferiva a
lui con le ultime 2 osservazioni.

La discussione è partita con un piede leggermente sbagliato mi sembra, ma
forse perché non sei stato esattamente chiaro all'inizio. Mi sembra che tu
abbia dei requisiti ben precisi di quello che vuoi, almeno in mente o per
discussioni che hai avuto in privato con i tuoi collaboratori, ma la gente
qu questa ML non li ha interpretati come ti aspettavi.

Che ne dici di:

- aprire un progetto su googlecode o ovunque ci sia un wiki o una pagina
facile da modificare
- scrivere lì i tuoi requisiti
- chiedere agli interessati di leggerli
- aspettare che ti fraintendano ;)
- correggere il tiro sulla discussione finchè non si converge a un cuore
di feature di cui un po' di persone condividano la necessità e il tono
della discussione
- hack hack hack...

In quell'area potreste elencare le alternative esistenti e dichiarare
perché non sono adatte a quello che desideri.

Divertitevi!

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com