[Python] Proposta di progetto

Ven 23 Lug 2010 13:56:44 CEST

> Benvenuto a Internet, sei nuovo di queste parti? (cit.) ;-)

Si ci bazzico SOLAMENTE since 1994 (e arrivo dal mondo delle BBS)

> Anche tu però, con commenti del tipo:

E mica la ho scritta io questa frase  sai?

> non incoraggi esattamente la discussione. :-P

Come dire Pugno di ferro n guanto d'acciaio, punirne 100 per educarne 1 :)

> Ah, hai mica anche un nome e un cognome? :-)

Carlos Catucci (che poi con un punto in mezzo ed un @gmail.com a
seguire e', guarda te il casi della vita, il mio address di posta)

Greetings
JOKER Ltd.
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale? - Sarebbe
un'ottima idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )