[Python] Proposta di progetto

Paolo lordkrandel a gmail.com
Gio 22 Lug 2010 19:17:51 CEST

O al sarcasmo. Comunque l'ho utilizzato, ci ho spiegato ad un amico
i rudimenti di python, anche se ho dovuto installare Eclipse apposta.
Era più comodo questo + pydev che usare Gobby, salvare e lanciare
lo script ogni volta, specie per lui.

In ogni caso fra quelli che ho provato il mio preferito per ora è
Ulipad, che ho scoperto dopo.