[Python] e32dbm

Leonardo Millefiori mystixx22 a gmail.com
Ven 16 Lug 2010 13:15:55 CEST

I database e32dbm dovrebbero funzionare tranquillamente con il modulo dbm di
python (http://docs.python.org/library/dbm.html) visto che l'obiettivo di
e32dbm č proprio quello di fornire su nokia le stesse funzionalitą che offre
dbm su desktop (rif. http://epx.com.br/artigos/pys60.php, punto 3).

Leonardo