[Python] e32dbm

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Gio 15 Lug 2010 18:19:50 CEST

Buona sera a tutti,
mi sto incautamente buttando su python su nokia.
Ho installato l'interprete sul cellulare e riesco ad usare l'IDE su
cellulare.
Non ho ancora capito come usare l'SDK ma questo è un altro problema....

L'applicazione che ho in mente fa uso di un database ed ho visto che
nativamente viene gestito l'e32dbm...
Qualcuno ha idea se esiste qualche applicazione per Windows o Linux per
leggere questi files?
In pratica vorrei immagazzinare delle informazioni tramite cellulare con
python-e32dbm e poi copiare il file su PC e analizzare i dati...

Grazie,
Vittorio