[Python] setdefault nei dict

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Gio 15 Lug 2010 13:08:57 CEST

On Thu, 15 Jul 2010 12:48:48 +0200, Marco Beri <marcoberi a gmail.com>
wrote:

> Così però dai per scontato che Nicola volesse settare come valore
> funzione.
>
> Io pensavo volesse settare il valore di ritorno.

Ho solo visto che si chiedeva come mai una funzione veniva chiamata ogni
volta... quando era lui che la chiamava.

Probabilmente quello che cerca è collections.defaultdict come gli hanno
già detto.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com