[Python] Mysqldb in python 2.6

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 9 Lug 2010 11:30:27 CEST

[Attenzione: messaggio infiammante e off-topic.]

Vittorio Zuccala' wrote:
> Ho trovato problemi con un modulo molto importante per me: MySQLdb...

Questo è il vero problema. :-)

> Per chi avesse il mio stesso problema ed ha python 2.6 può usare
> questa paginetta:

Oppure migliorare la sua vita e usare PostgreSQL.

> Nota polemica: non esiste un repository di moduli accentrato e
> aggiornato?

Risposta pacata: sì, esiste.

> Quando sono passato a python da perl una delle mancanze che ho notato

Hai notato male. :-)

http://pypi.python.org/

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Hobbling students is immoral; enabling them is the mandate. If a
current school situation is disrupted by technology (which they are
plenty of times), nine times out of ten it is the school situation
that should change, not the technology. - Clark Aldrich, March 2010