[Python] Una idea folle

Ven 2 Lug 2010 15:02:38 CEST

> Ad esempio, l'XPUG di Bologna e dintorni si incontra una volta al mese,
> in sala attrezzata con proiettore, si parla di quello che si vuole e si
> finisce con pizza+birra.
> Il nostro background e' vario, chi lavora principalmente in Java, chi in
> C#, Perl, Ruby, Python, Javascript etc. e si passa da argomenti di
> programmazione a project management o agilita', XP e SCRUM varie.
>
> Un'iniziativa simile (breve, periodica, satura di carboidrati) che
> permettesse di approfondire argomenti pythonici mi vedrebbe interessato.

Ecco diciamo che l'idea e' di estendere un po' i dintorni, semplicemente di
qualche km, da Piacenza a Riccione. :)

C'e' anche che ho ricevuto molto dal mondo dell'OpenSource, e  pur essendo
stato tra i fondatori di ERLUG e Metro Olografix, sono anni che non sto'
dando ma solo prendendo. Vorrei pareggiare il mio bilancio. :)

Greetings
JOKER Ltd.
--
Je suis marxiste, de tendance Groucho'