[Python] Sulla falsariga del PyDayBO

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Ven 2 Lug 2010 13:45:40 CEST

Il giorno 28 giugno 2010 20.04, Valerio Turturici <
turturici.valerio a gmail.com> ha scritto:

> Sto parlando con i ragazzi del GULP per vedere se vogliono partecipare
> all'organizzazione e anche ai tolk dato che non ho ricevuto nessun feedback
> a riguardo. Prima di fare qualcosa però vorrei sapere almeno se un numero
> minimo di persone vorrà partecipare, altrimenti non posso tenere tutti i
> talk io.
> L'evento sarà a Marzo.
>
> Ciao.

Ciao,
scusa il ritardo nella risposta...avevo già data una mia prima ma adesione
ma poi non avevo confermato. Io posso riproporre un talk su Django che ho
già proposto al PyDayBo.

Fammi sapere.
A presto.

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free  --> Linus B. Torvalds