[Python] Una idea folle

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Ven 2 Lug 2010 13:25:04 CEST

Il giorno 02 luglio 2010 13.17, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha
scritto:

> Scusate approfitto della lista ma mi sembra il posto migliore.
>
> Avevo in mente di fondare un PUG (Python Users Group) in Emielia Romagna.
> In un umpeto di originalita' pensavo di mutuare (con relativo cambio di
> lettera) dall'altra associazione a cui diedi il mio contributo a nascere (e
> a dire il vero devo ancorwa dare il mio contirbuto annuale quest'anno,
> accidenti alla mia memoria scarsa) che e' l'ERLUG. Pensavo quindi ad un
> ERPUG. Se ci sono residenti in Emilia-Romagna (e dintorni, ad esempio,
> assolutamente non esaustivo, Mantova o Pesaro) che vogliono partecipare alla
> [...]
E' una bella idea, creare dei PUG sulla linea dei LUG, ma sicuro ne valga la
pena? Nel senso, ci sono già i LUG, basta "accodarsi" ad essi.
Ad esempio il PyDayPi lo sto organizzando con un LUG.

Ciao.
--
Valerio Turturici