[Python] Una idea folle

Ven 2 Lug 2010 13:17:56 CEST

Scusate approfitto della lista ma mi sembra il posto migliore.

Avevo in mente di fondare un PUG (Python Users Group) in Emielia Romagna. In
un umpeto di originalita' pensavo di mutuare (con relativo cambio di
lettera) dall'altra associazione a cui diedi il mio contributo a nascere (e
a dire il vero devo ancorwa dare il mio contirbuto annuale quest'anno,
accidenti alla mia memoria scarsa) che e' l'ERLUG. Pensavo quindi ad un
ERPUG. Se ci sono residenti in Emilia-Romagna (e dintorni, ad esempio,
assolutamente non esaustivo, Mantova o Pesaro) che vogliono partecipare alla
cosa mi contattino pure.

Grazie

Greetings
JOKER Ltd.