[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Mer 20 Gen 2010 20:23:57 CET

> Comunque, a parte la velocità, la cosa che mi ha fatto lasciare bazaar -
> e mi incuriosisce sapere se è ancora così - è stata l'impossibilità di
> tenere più branch in uno stesso repository, cosa che io trovo
> estremamente comoda (se poi uno ci aggiunge la possibilità di avere un
> colpo d'occhio di tutte le branch con giggle...).

Guarda non ci giuro m mi sembra sia fattibile. Non avendo mai sentito la
necessita' non ho mai guardato in dettaglio

Poi è vero che git ha una "steep learning curve", ma
> - le cose essenziali uno le impara in mezz'ora
> - "steep learning curve" ok, ma siamo in una mailing list di
> programmatori, in cui grosso modo chiunque imparerà ad usarlo bene in
> mezzo pomeriggio
> - un progetto open source cerca sempre di attirare contributi, e diciamo
> che al momento svn è forse il più conosciuto, ma git è certamente il più
> in espansione, le migrazioni non si contano. Bazaar ha la peculiarità
> che è l'unico utilizzabile su launchpad... ma tanto ho visto che siete
> su google code.

Resto dell'idea che lo strumento migliore e' quello che ti risolve le cose
senza dover stare li a impazzire troppo per apprenderlo.

Carlos