[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Mer 20 Gen 2010 08:45:20 CET

On 1/20/10 2:11 AM, "Enrico 'Henryx' Bianchi" <henryx_b a yahoo.it> wrote:

> Infine, sarebbe piu` interessante
> evitare la GPL rispetto ad un'altra licenza, ma considerando che si vuole
> usare Qt per la GUI, e` inutile discuterne (PyQT e` sotto GPL mentre Pyside e`
> ancora in alto mare)

Io credo che voi possiate scrivere in qualunque licenza GPL compatibile il
vostro codice. Ovviamente per funzionare "risulta" sotto GPL in quanto usa
roba GPL. Ma se domani la roba GPL cambiasse licenza (o voi cambiaste
libreria) il vostro codice rimarrebbe sotto la vostra licenza.

A seconda di quelli con cui ho parlato, questo tipo di discorso me lo hanno
suggerito come valido o meno.