[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Pietro Battiston toobaz a email.it
Lun 18 Gen 2010 13:45:03 CET

Il giorno dom, 17/01/2010 alle 23.42 +0100, Enrico Franchi ha scritto:

> Che nella pagina che hai letto non viene menzionata, ma esiste. Si chiama
> back to my mac.

OK, uso (prima logmein, poi) VNC via tunnel ssh da anni; diciamo che
come architettura non l'avevo mai pensata come la soluzione mainstream
per il futuro, ma forse questo č un limite mio... e questo č tutto quel
che ho da dire su questa faccenda.

ciao

Pietro