[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 18 Gen 2010 12:39:51 CET

Enrico Franchi wrote:
> Ora io dico chiaramente che non credo avrei il tempo di lavorarci (e
> sicuramente non la voglia).

Un po' di voglia l'avrei, ma il tempo neanch'io. Devo... resistere...
argh! :-)

+1, 2 e 3, ma ormai s'è capito. :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Restricted academic journals are a form of societal damage.
 - John Robb, November 2009