[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Lun 18 Gen 2010 12:12:09 CET

> In realtà no, è stato soppresso.
>
> Il client web ora è stato enormemente semplificato. si tratta di un
> pugno di template Mako che girano sotto Cherrypy e che non fanno altro
> che disegnare le videate web in base all'XML ritornato dal server
> OpenObject.

Questo passaggio mi e' mancato; non che la cosa rivesta piu' interesse (se
non ho degli analisti funzionali io a lavorare sui gestionali ERP o simili
non mi ci metto. I verticalizzati come il  progetto in esame, con un
advanced/poserfull user come il dottore a guidarci, e' un altro paio di
maniche).

Oltretutto la mia esp con TG e' limitata d un progetto scritto (con la
versione 2, quindi Pylons al posto di CherryPy, Genshi al posto di Kid,
SqlAlchemy al posto di SqlObject etc.) e ad uno che sta nascendo ora (un
verticalizzato anche questo).

Carlos