[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 18 Gen 2010 11:49:31 CET

Carlos Catucci spiffera, alle Monday 18 January 2010 circa:
> Ok ho poccato di poco dettaglio. Quello che volevo dire era che la
>  filosofia avere un server  per il C/S e uno per il web server, due
>  diversi client che fanno le stesse cose. Ridondanza. Ah OE usa
>  TurboGears per la parte web (non so bene come pero')

No, sbagliato. Il server può essere uno solo (web) e i client usare
comunque http... non capisco cosa ci sia di così strano... il browser è
un'applicazione desktop che prende dati da un server web, o no?
E il server web puo' essere anche in locale?? (http://localhost/...)

Che lo vogliate usare o meno, questa *è* una scelta possibile... quindi
continuo a non capire il perchè di tutta questa discussione, scusate...

bye.
--
-gaspa-
-------- https://launchpad.net/~gaspa ---------