[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Pietro Battiston toobaz a email.it
Ven 15 Gen 2010 23:50:20 CET

Il giorno ven, 15/01/2010 alle 23.42 +0100, Marco Beri ha scritto:
> 2010/1/15 Pietro Battiston <toobaz a email.it>
>
>         non mi convinco. Per cui gradirei spiegazioni.
>
> Beh, fermo restando che preferisco jQuery, questa demo di ExtJS rimane
> una cosa che a me ha aperto gli occhi anni fa:
>     http://www.extjs.com/deploy/dev/examples/desktop/desktop.html
>
> Giocaci un po', apri le finestre, minimizzale, ridimensionale,
> scrivici dentro... :-)

OK, carino, simpatico. Dimostra probabilmente che aggiungendo ulteriori
layer, si può dare ad una web app un'interfaccia che assomiglia ad una
applicazione normale (anche se tutt'altro che integrata con lo stile, le
convenzioni, gli shortcut e le impostazioni e l'accessibilità del
proprio ambiente desktop). Mi può convincere che il mio prossimo
servizio web potrà assomigliare ad una applicazione vera, certamente non
che la mia prossima applicazione vera sarà un servizio web.

Pietro