[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Ven 15 Gen 2010 23:10:24 CET

Il giorno 15/gen/2010, alle ore 19.25, Pietro Battiston ha scritto:

> Giusto per dirne una, io penso che un software da utilizzare decine di
> ore alla settimana meriti di non avere nell'interfaccia principale 7
> menu, 5 pulsanti e due campi di testo _inutili_, più tutti gli eventuali
> bookmark. Fonte: Firefox. Chrome è leggermente meglio in questo senso...
> ma hai afferrato il concetto.
>
> E cosa guadagni? Che è nativo su OS X. Uhm. Ma una pagina web non è
> nativa da nessuna parte!

Le applicazioni non basate su interfaccia web sono a mio avviso
il passato. E parlo in particolare di gestionali.
Scrivendo un'applicazione devo immaginare che prima o poi
sia necessario usarla via web e quindi tanto vale farla
subito così piuttosto che gestire due modalità diverse.

Quindi web :)