[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Pietro Battiston toobaz a email.it
Ven 15 Gen 2010 21:02:35 CET

Il giorno ven, 15/01/2010 alle 19.32 +0100, Lawrence Oluyede ha scritto:

> suggerivo il web per la facilita` di deployment ecc ecc. Non era un
> "il web e` piu` nativo come look and feel"

> Ho capito, ma puoi fare una app "chromeless" volendo. La cosa migliore
> comunque e` che decidiate il punto di partenza, poi
> gli eventuali problemi si risolvono. Cross platform o no? Nativa o no?
> Web o no? Un servizio in rete con nome utente e password o un client
> server in locale?

Mi scuso se rischio di ripetermi, ma vorrei fosse chiaro il mio punto:
per un'applicazione del genere, l'interfaccia non è un "eventuale
problema che si risolve"...

Pietro