[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 19:32:01 CET

2010/1/15 Pietro Battiston <toobaz a email.it>:

> Quello che dicevo è: suggerisci un toolkit invece di un altro perché è
> più "nativo" e poi suggerisci il web?!
>
> (a prescindere dal problema della rete a cui non avevo nemmeno pensato)

suggerivo il web per la facilita` di deployment ecc ecc. Non era un
"il web e` piu` nativo come look and feel"

> Giusto per dirne una, io penso che un software da utilizzare decine di
> ore alla settimana meriti di non avere nell'interfaccia principale 7
> menu, 5 pulsanti e due campi di testo _inutili_, più tutti gli eventuali
> bookmark. Fonte: Firefox. Chrome è leggermente meglio in questo senso...
> ma hai afferrato il concetto.

Ho capito, ma puoi fare una app "chromeless" volendo. La cosa migliore
comunque e` che decidiate il punto di partenza, poi
gli eventuali problemi si risolvono. Cross platform o no? Nativa o no?
Web o no? Un servizio in rete con nome utente e password o un client
server in locale?

--
Lawrence Oluyede
[eng] http://oluyede.org - http://twitter.com/lawrenceoluyede