[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Pietro Battiston toobaz a email.it
Ven 15 Gen 2010 18:48:49 CET

Il giorno ven, 15/01/2010 alle 17.40 +0100, Lawrence Oluyede ha scritto:

> Se volete un toolkit che sembri nativo su tutte le piattaforme direi
> che c'e` una sola risposta: PyQt
>
> [...]
>
> Non ho capito se avete cassato la possibilita` di farle Web.

Il raffronto tra le due affermazioni qui sopra (considerato anche che la
prima viene utilizzata come motivazione per non utilizzare il toolkit
grafico più utilizzato dagli sviluppatori di software libero*) mi fa un
pochettino sorridere.

ciao

Pietro

* nel caso di obiezioni: è un'impressione mia, ma apparentemente
confermata dalle seguenti fonti:
- rdepends sotto debian
- ricerca della parola su freshmeat
- ricerca della parola su sourceforge
- ricerca della parola su launchpad (ok, lì uno può dire "grazie tante")