[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Ven 15 Gen 2010 16:16:07 CET

gtk su mac .... è per me una dannazione :-(

da utente di osx 10.6 :

uso felicemente pyqt,
ma gtk su mac è di difficile installazione
almeno chè non si ricorre a darwinports o fink
... e nemmeno in quel caso è assicurata stabilità

io eviterei gtk se si vuole far girare l'applicazione senza problemi su osx
(alternativa ... si produce una "bundled.app" per far usare l'applicazione gtk anche su osx ... ma compilarla è un bello sbattimento)