[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 15 Gen 2010 15:54:27 CET

On Fri, Jan 15, 2010 at 03:34:03PM +0100, Enrico Franchi wrote:

> Hai clienti che tollerano GTK su mac?

Si. Immagino che tu ti riferisca al fatto che i menu non sono integrati come
le altre applicazioni e per il fatto che il tema non è integrato... non ha
avuto nulla da eccepire. "Tollerare" per un software gestionale mi pare un
termine un po' esagerato...

sandro

--
Sandro Dentella  *:-)