[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 01:36:22 CET

2010/1/14 Giorgio Zoppi <giorgio.zoppi a gmail.com>

> Ripeto se siamo in 4 o 5 e ci organizziamo in un paio di mesi si tira
> su qualcosa di decente da presentare a colleghi di mauro,
> a costi minori. Ora se non ricordo male il clipper era il successore
> del vecchissimo db3 o qualcosa di simile, penso che non
> ci sia SQL dentro. Basterebbe una chiaccherata anche via skype in call
> conference, per sapere come gestire la roba.

Ho lavorato con DbIII, quindi con Clipper 86 e infine con Clipper 87 per
circa 5 anni.

Diciamo che lo conosco "benino" :-)

Se avete bisogno, me lo ricordo ancora come fossero 20 anni fa :-D

Ciao.
Marco.

--
http://python.thinkcode.tv - Videocorso di Python