[Python] Python C API Creare delle variabili

Alessandro Agosto the.6one6 a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 18:18:02 CET

Il giorno 12 gennaio 2010 21.58, Gian Mario Tagliaretti
<gianmt a gnome.org>ha scritto:

> http://git.gnome.org/browse/pygtk/tree/gtk/gtkmodule.c
>
> guarda la funzione init_gtk
> http://git.gnome.org/browse/pygtk/tree/gtk/gtkmodule.c#n192
>
> alla riga 211 viene inizializzato il modulo (m)
>
> poi ad un certo punto viene chiamata la funzione
> pygtk_add_extra_constants che prende come parametro il modulo (m), e
> nella funzione viene usato PyModule_AddObject
>
> http://git.gnome.org/browse/pygtk/tree/gtk/gtkmodule.c#n160
>
> come primo parametro viene passato il modulo, per l'appunto (m)
>
> ciao
>
> Ciao,
anzitutto grazie della segnalazione, dare un occhio a quel codice mi č
servito per assicurarmi di usare le varie funzioni in modo appropriato.
Ho guardato come viene salvata la referenza alla creazione del modulo e come
viene usato con PyModule_AddObject e ho anche notato che, come suggeriva
Daniele che dal modulo viene ricavato il dizionario e cosi aggiunti altri
oggetti.
Per il mio scopo userņ comunque la funzione apposita,
grazie ancora per la risposta.

Buona serata.

--
Alessandro A.