[Python] [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 13:57:01 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:
> Perché dovresti farlo gratis? Se hai delle competenze fatti assumere,
> anche in apprendistato o che.
Il fatto è che non ne trovo lavoro. Anche perchè io oltre a lavorare
vorrei studiare mentre (sto facendo l'uni).
>  Se non ne hai e le vuoi fare il segreto
> è sempre il solito: studia, programma, collabora a qualche progetto
> opensource, confrontati su mailing list ecc. ecc, rompi le scatole a
> chi ne sa più di te, partecipa agli user group ecc. ecc.

Questo l'ho sempre fatto, è solo che per vari problemi sono un pò in
"crisi" da un pò di tempo. E sono anche un tipo insicuro. Nel senso che
magari le cose le so fare, però mi sottovaluto e cosi se capita anche
qualche occasione non mi metto in gioco per paura di sbagliare. Lo so,
avrò qualche problema sicuramente.
> Da qualche parte (la stanza appunto) dovrai cominciare, poi magari
> trovi qualcuno con cui collaborare anche non a distanza :-)

Ho già iniziato infatti, un pò di tempo fa ormai.