[Python] [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 01:27:19 CET

2010/1/14 Valerio Turturici <turturici.valerio a gmail.com>:
> Non è per la gloria e nessuno mi ha preso per offrire una prestazione,
> come ho detto vorrei solo fare esperienza e imparare "sul campo", non
> stando sempre in una stanza.

Perché dovresti farlo gratis? Se hai delle competenze fatti assumere,
anche in apprendistato o che. Se non ne hai e le vuoi fare il segreto
è sempre il solito: studia, programma, collabora a qualche progetto
opensource, confrontati su mailing list ecc. ecc, rompi le scatole a
chi ne sa più di te, partecipa agli user group ecc. ecc.

Da qualche parte (la stanza appunto) dovrai cominciare, poi magari
trovi qualcuno con cui collaborare anche non a distanza :-)

--
Lawrence Oluyede
[eng] http://oluyede.org - http://twitter.com/lawrenceoluyede