[Python] Come fareste voi?

Stefano Dal Pra s.dalpra a gmail.com
Ven 19 Feb 2010 15:10:29 CET

Grazie a tutti;

Il TDD e' interessante.
Ho installato nose e ho provato, ma non ho cavato risultati utili
nei 30 secondi che gli ho dedicato. Tornero' alla carica con un
po' di pazienza.

D'altra parte mi son fatto l'idea che tenere un interprete aperto
per testare porzioncine di codice (anche come palestra di sintassi, se vogliamo)
sia gia' una rudimentale forma di tdd
e considerato che mi sono appassionato a python anche grazie
a queste possibilita', credo proprio che lo provero'.

Grazie, ciao
Stefano