[Python] Python e una dll C#

De Santis Luca farolfo a hotmail.com
Mar 16 Feb 2010 09:36:21 CET

Ottieni un errore di formato non valido in quanto le librerie compilate con .net sono in codice gestito e non possono essere caricate direttamente da python, in secondo luogo pure il formato binario se non sbaglio e' diverso. Su Windows potresti usarle rendendole visibili come oggetti COM e successivamente usandole in python come se fossero delle ActiveX su Linux non ne ho idea. L'unica cosa che mi viene in mente e' di fare un wrapper in c# che mosta l'output delle funzioni che ti servono sul terminale e leggere da li con python ma mi pare una boiata