[Python] Python e una dll C#

Pietro Battiston toobaz a email.it
Lun 15 Feb 2010 21:22:50 CET

Salve,

vorrei utilizzare, in Linux, una libreria C# che sta in una dll.

Googlando, pare che altri la riportino come una cosa fattibile (non
quella DLL in particolare, ma altre DLL C#), ma se provo io a fare

from ctypes import PyDLL
p = PyDLL('/path/della/dll.dll')

ottengo un errore "invalid ELF header".

Io non ci capisco niente, qualcuno ha qualche dritta su quale possa
essere il problema? O almeno sa dirmi che la cosa è semplicemente
impossibile?

(ho provato anche su Windows, ma ottengo direttamente un "impossibile
trovare il modulo specificato", nonostante la path sia giusta)

grazie

Pietro