[Python] 0 in (False,) // 0 == False

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Gio 11 Feb 2010 03:12:56 CET

On Thu, Feb 04, 2010 at 06:38:38PM +0100, Enrico Franchi wrote:

> Guarda, č roba di algebra elementare. Se vuoi *veramente* che te la faccia, te la
> faccio pure. Roba da cinque minuti. Per me e per te, basta chiedere.

Eravamo interessati in vari giā... ma visto l'epilogo, "un buon silenzio val
1000 parole" sarebbe stato miglior consiglio

> Se posso evito di tediare il gruppo con svariate righe di banalitā matematiche.

Era un ottimo proposito... intendo non tediare il gruppo, invece ci hai
rifilato un polpettone di informazioni la cui faziositā era palese
dall'inizio (sarebbe offensivo pensare che invece tu non te ne renda conto),
ben condito con allusioni all'ignoranza degli interlocutori (l'attacco č la
miglior difesa) ed a supposta affinitā con bdfl (Guido dice che sarebbe
meglio una cosa, tu ritieni che č indispensabile l'opposto).

A volte mi dico che sei uno psicologo e che usi il gruppo per studiare chi
reagisce, un po' come Galvani con le rane. Chissā se scrivi di noi nei gruppi
di psicologia...

cordialmente
sandro