[Python] Libreria rsync

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx_b a yahoo.it
Gio 16 Dic 2010 22:26:17 CET

On Monday, December 13, 2010 10:15:54 am Fabrizio Mancini wrote:

> io pure l'ho cercata ma a parte quello che anche tu hai indicato, non
> ho trovato molto altro.

Ho visto, purtroppo :(

> La soluzione che io ho adottato è stata quella di fare un wrapper che
> lanciasse l'rsync.

Anche io ho piu` o meno cambiato approccio, ovvero uso Paramiko per
connettermi al server remoto, vedo qual e` il file che mi interessa e se mi
interessa lo scarico via SCP

> Se magari dai qualche info in
> più su quello che vuoi fare ti si può dire qualcosa in più

Fondamentalmente mi sto scrivendo un sistema di backup, in quanto quelli che
trovo in giro o sono troppo grossi per le mie esigenze (e.g. bacula o amanda),
o non hanno le opzioni che a me servono (e.g. backuppc non permette il
salvataggio delle ACL). Se ti interessa qualcosa nel dettaglio, trovi tutto
quello che ho scritto finora (poco :) ) su
http://code.google.com/p/backupsync/

Enrico