[Python] ipython & Windows

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Lun 13 Dic 2010 12:19:25 CET

On Mon, Dec 13, 2010 at 11:30:57AM +0100, enrico franchi wrote:

> Non mi sembra ancora su easy_install o sbaglio?

ho preso da launchpad via bzr. La sua mail diceva:

   I have comitted a fix to the 1.6 series (lp:pyreadline/1.6).

Quindi basta:

   bzr clone lp:pyreadline/1.6

e vi trovate una cartella 1.6.  Lo dico perchè per me che non conosco
launchpad e la sua intima relazione con bzr, non era affatto chiaro come
scaricare il sorgente...

sandro
*:-)