[Python] Ringraziamenti dai colleghi

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 18:54:05 CEST

On Tue, Apr 27, 2010 at 06:37:42PM +0200, Valerio Turturici wrote:

> Anche io uso linux e la partizione Windows non è attrezzata allo
> sviluppo, per questo ho fatto l'eseguibile senza le GTK. Oltretutto
> su 7 alcuni software danno non pochi problemi, tra cui le PyGTK (che
> ho provato due minuti ad installarle per testare l'eseguibile).
> Dovrei mettere XP su una macchina virtuale e fare tutto li. Se serve
> lo faccio.
>
> Ciao.

se puo' interessare a mauro o agli altri medici, altrimenti non credo,
ho fatto questo solo per gioco e non voglio certo scomodarti per un
giocattolino come questo.

in realtà all'inizio ho pensato alle tk proprio per la comodità che sono
distribuite assieme ai binari di python, ma non sono pratico e non so'
se esite qualcosa di paragonabile alla CompletionEntry delle gtk.

già con le gtk ho dovuto inventarmi uno stratagemma per evitare ogni
volta di scansionare 12000 elementi.

ciao
m.

--
Cosa volete? Questo diavolo d'uomo ha sempre le tasche ripiene di argomenti
irresistibili.