[Python] Ringraziamenti dai colleghi

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 18:37:42 CEST

Marco Giusti ha scritto:

> solo su linux per testare pyinstaller, perché non ho una macchina windows
> attrezzata per lo sviluppo.

Anche io uso linux e la partizione Windows non è attrezzata allo
sviluppo, per questo ho fatto l'eseguibile senza le GTK. Oltretutto su 7
alcuni software danno non pochi problemi, tra cui le PyGTK (che ho
provato due minuti ad installarle per testare l'eseguibile). Dovrei
mettere XP su una macchina virtuale e fare tutto li. Se serve lo faccio.

Ciao.