[Python] Ringraziamenti dai colleghi

Lun 26 Apr 2010 16:54:06 CEST

Il giorno 26/apr/2010, alle ore 15.09, Marco Giusti ha scritto:

> io mi riferivo solo al caso specifico, generalizzando le cose cambiano.
> una cosa non ho ben capito: quando dici che il tuo obiettivo è di
> caricare su usb un applicativo più complesso, vuoi dire che questo è
> quello che normalmente fai oppure cerchi uno spunto per farlo?

Per ora abbiamo sempre e comunque usato un server esterno ma
alcuni nostri clienti ci hanno chiesto di metterli in condizione di
usare l'applicativo completamente al di fuori di internet.

Nulla di speciale nel farlo ma mi piacerebbe avere il tempo di
creare un installer e/o un server su chiavetta USB. Non essendo
un'esigenza pressante per ora è stata accantonata ma prima o poi
spero di poterlo fare :)

> ps. da dove vengono le procedure? ho dato uno sguardo al foglio di
> calcolo ma non riporta niente

Nel foglio excel che è stato postato c'era una pagina chiamata
procedure e non sapendo se servisse o meno l'ho comunque messa...

> pps. mi piace molto la pulizia dell'interfaccia grafica, sono un
> ossessionato dell'usabilità :D

Pure io ;)