[Python] Ringraziamenti dai colleghi

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Lun 26 Apr 2010 15:09:01 CEST

On Mon, Apr 26, 2010 at 01:29:14PM +0200, Giovanni Porcari wrote:

> Io ho postato il codice che ho dovuto scrivere e sinceramente
> è stato un lavoro da 20 minuti import compreso. Fare la stessa
> cosa con gtk sarà sicuramente possibile ma avrei dovuto investire
> un tempo maggiore e quindi ho preferito usare qualcosa che conosco
> perfettamente :)

nulla da obiettare, tanto più che ho dato un'occhiata alle api gtk per
il completamento di un'entry e non è che siano le più immediate per un
compito tipo questo, sicuramente non sono immediate come quelle che hai
postato :).

> Inoltre avere genropy come web server su chiavetta ha un suo
> senso per applicazioni più complesse in modo che possano lavorare
> senza internet. Quindi in realtà il mio obiettivo non è
> quello di avere su chiavetta una ricerca di codici ma per
> dire un applicativo contabile con fatturazione e magazzino.

io mi riferivo solo al caso specifico, generalizzando le cose cambiano.
una cosa non ho ben capito: quando dici che il tuo obiettivo è di
caricare su usb un applicativo più complesso, vuoi dire che questo è
quello che normalmente fai oppure cerchi uno spunto per farlo?

ps. da dove vengono le procedure? ho dato uno sguardo al foglio di
calcolo ma non riporta niente

pps. mi piace molto la pulizia dell'interfaccia grafica, sono un
ossessionato dell'usabilità :D

m.

--
Lo punite del fatto che la sua infanzia ha strisciato sul suolo senza
stelo e senza tutore; gli imputate come un misfatto l'isolamento in cui