[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

mauro maupec a iol.it
Sab 24 Apr 2010 15:46:26 CEST

Il giorno sab, 24/04/2010 alle 13.38 +0200, Giovanni Porcari ha scritto:
> Tutto qui. La pappa pronta è nel framework e quindi non mi sono
> certo ammazzato di lavoro ;)
>

> Se sei interessato ad approfondire per tua curiosità personale fammelo
> sapere.

Grazie Giovanni, mi fa piacere sapere che quel tuo gioiellino di
funzionalita' che ci metti a disposizione e' frutto del python.
Diffondero' tra i colleghi questi fatti, come prova dell'esistenza della
possibilita' di fare la buona informatica, quando si vuole, anche
istituzionalmente, se si ricorre all'opera di professionisti competenti
e appassionati.

mauro