[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Sab 24 Apr 2010 14:39:43 CEST

non ho potuto fare a meno di notare la reattivitā della comunitā dei
pitonisti, io che sono solo un "pagante biglietto" per osservarli all'opera.

Del resto.. anche voi medici non avete un serpente nel simbolo crociato o
ricordo male?

Chi tra di voi (medici) ha la giusta conoscenza dovrebbe quanto meno far
risaltare la notizia: che si sappia in giro che in Italia (e anche
all'estero) c'č gente in gamba, reattiva e che se solo fosse realmente messa
in condizione (leggi abolizione delle societā %ure o %ring in circolazione)
di lavorare direttamtente per la PA, godremmo tutti dei frutti (e del
risparmio).

--
Calogero Bonasia - www.linuxteam.it
"stay behind" systems administrator