[Python] A proposito di replace

Vitto nathanvi a gmail.com
Mer 21 Apr 2010 14:39:18 CEST

Porca miseria,
chiedo scusa per la superficialità ma non avevo compreso la potenza
dell'esempio anche perchè, come detto, programmo in python da pochissimo
tempo.
E' bastato aggiungere, nella funzione FormatWithCommas un "template"
(passatemi il termine anche se non corretto) di questo tipo:

>>> FormatWithCommas('E.%.0f', -1234567.5678)
'E.-1.234.567'

ed il gioco è fatto.
Grazie Marco e Daniele.
E grazie anche a Simone per il suggerimento alternativo :-)