[Python] A proposito di replace

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mer 21 Apr 2010 14:01:27 CEST

On Wed, 21 Apr 2010 12:09:06 +0200, Marco Mariani
<marco.mariani a prometeia.it> wrote:

> http://code.activestate.com/recipes/498181/

Elaborando su questa, che penso sia la "risposta giusta", sbagli ad avere
a che fare con stringhe: dopo aver effettuato il parsing del cvs in celle
di testo, trasforma le celle su cui devi lavorare in numeri e poi
costruisci una presentazione su quei numeri: quando sono stringhe non hanno
significato.

Lavorare su stringhe ti potrebbe permettere di mostrare all'utente
qualcosa come "€ Z.ucc.ala,00" ma probabilmente non gli sarebbe di grande
uso :)

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com