[Python] trova e sostituisci

Valerio Pachera sirio81 a gmail.com
Gio 15 Apr 2010 13:08:59 CEST

Il 15 aprile 2010 12.51, Vitto <nathanvi a gmail.com> ha scritto:
> Come ti dicevo richiede una struttura del file particolare per cui se hai
> dei file di configurazione già in essere che non puoi modificare allora
> direi che lo string.replace fa al caso tuo.

Ho trovato anch'io un buon esempio
(http://effbot.org/librarybook/configparser.htm) ma, come hai
giustamente scritto, il mio file di configurazione ha una sintassi
diversa :(
Ad ogni modo posso prendere spunto da questo modulo e creare una
classe che fa al caso mio (tempo permettendo).
Il mio problema al momento consiste nel scrivere linee di testo in un
file già esistente.
Altrimenti devo caricare l'intero file in una variabile e cercare di
cavarmela con replace ma non mi sembra molto adeguato.