[Python] trova e sostituisci

Vitto nathanvi a gmail.com
Gio 15 Apr 2010 12:51:17 CEST

Se vuoi guardare ConfigParser ti consiglio questo link.
Veloce e semplice:
http://www.doughellmann.com/PyMOTW/ConfigParser/

Come ti dicevo richiede una struttura del file particolare per cui se hai
dei file di configurazione gią in essere che non puoi modificare allora
direi che lo string.replace fa al caso tuo.

Non aggiungo altro.
Son gią emozionato per aver mandato la mia prima risposta in lista e non
solo domande :-)