[Python] python.it e supporto per gruppi

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Lun 12 Apr 2010 11:40:25 CEST

Daniele.zambelli ha scritto:

> Non sono intervenuto nei threed relativi al PyDayBo e al PyDay Pisa perché
> erano rivolti a studenti universitari, io lavoro alle superiori.
>
> Ma ritornando al sito python.it non sarebbe male pensare ad uno strumento
> dedicato a Python nella scuola. Anche se il linguaggio di programmazione nella
> scuola è mooolto fuori moda! Si potrebbe magari un dedicare una sezione del
> wiki.

Intendevo dire che una cosa simile a quella che vuoi fare potrebbe
essere interessante anche per me. Allora tanto vale fare una fusione,
non esistono distinzioni tra liceo e università in questo contesto (e
nemmeno in altri).