[Python] python.it e supporto per gruppi

Daniele.zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Lun 12 Apr 2010 08:34:05 CEST

In data domenica 11 aprile 2010 23:41:21, Valerio Turturici ha scritto:
> [...]
> Una buona idea potrebbe essere una "fusione". Sto cercando di
> organizzare un PyDay a Pisa (ancora non ho ricevuto tanti riscontri qua,
> aspetterò fino a fine mese). I locali ci sono. Questo sarebbe un buon
> traino per creare una cosa simile a quella che vuoi fare tu, per non
> fare perdere tutto nel vuoto.

Non sono intervenuto nei threed relativi al PyDayBo e al PyDay Pisa perché
erano rivolti a studenti universitari, io lavoro alle superiori.

Ma ritornando al sito python.it non sarebbe male pensare ad uno strumento
dedicato a Python nella scuola. Anche se il linguaggio di programmazione nella
scuola è mooolto fuori moda! Si potrebbe magari un dedicare una sezione del
wiki.

Grazie

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,