[Python] python.it e supporto per gruppi

Daniele.zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Dom 11 Apr 2010 23:23:49 CEST

In data domenica 11 aprile 2010 20:57:46, Daniele Varrazzo ha scritto:
> Ciao Daniele,

ciao

> il sito python.it l'ho fatto praticamente da solo, anche se mi sarebbe
> piaciuto che altre persone avessero partecipato allo sviluppo.
>
> In questo momento ho altro da fare, sia come lavoro retribuito, che come
> collaborazione a progetti open source che come progetti personali che come
> vita al di là del computer, per cui posso dirti che non sono personalmente
> interessato ad aggiungere feature al sito, che ritengo fatto bene come
> software ma di certo non un successo di comunità.

È vero, la comunità Python italia è attiva nella ML nel forum ma per quanto
riguarda il sito è molto assente.

> Il codice del sito è a disposizione di tutti, ma in un anno nessuno si è
> proposto né per nuonvi svluppi né per gestirne i contenuti, quindi non so
> se riuscirai a trovare persone per il tuo progetto. Probabilmente serve
> qualcuno che sappia tenere l'entusiasmo alto e motivare le persone: io
> quello non so farlo.

Purtroppo anch'io non ho competenze né tempo per quello che hai elencato
sopra.

Comunque ti ringrazio per il lavoro fatto.

Ciao

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,