[Python] python.it e supporto per gruppi

Daniele.zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Dom 11 Apr 2010 14:45:14 CEST

Ho da qualche mese fondato il fracapug: Python user group del liceo Fracastoro
di Verona.

Per vari servizi mi sono appoggiato a Google: ML, pagine web, repository di
file. Ora il server di Google mi sta facendo diventare matto (per dei suoi
bug, suppongo). Prima di creare un nuovo gruppo su Google pensavo che sarebbe
interessante poter appoggiarsi a python.it invece che alla grande G.

Domando:
Il nuovo sito potrebbe offrire supporto a gruppi come il mio?
Oppure si può pensare di sviluppare un supporto di questo genere?
La cosa è troppo complicata o onerosa e non vale la pena di realizzarla?

Grazie per l'attenzione.

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,