[Python] R: Re: R: Re: Python, PosgreSQL, Psycopg e Windows XP

Carlo C8E Miron carlo.miron a gmail.com
Mar 29 Set 2009 21:26:11 CEST

Ciao,

2009/9/29 marcofoc a libero.it <marcofoc a libero.it>:

> E se ti dicessi che
> ho provato ad installare sia Python che Psycopg2 sul pc che ospita il server
> PostgreSQL,
> e mi ha dato gli stessi problemi.. ti cambia qualcosa?

Sigh, no. Non ho proprio idea di come poterti aiutare, spiace :(

> Marco
>
> Ps:
> ah, piccola nota... qui sul mio pc di casa.. con Ubuntu..

Ottimo OS!

> da synaptic ho
> selezionato Psycopg2, si è installato da solo e funziona..
> non ho dovuto fare
> NIENTE!!! .... evviva Linux ......

Ehhh.
<OT>
Oggi ho dovuto installare 2 pc simili, uno con Win 2003, l'altro con Ubu 9.04.
Non ti dico quanto e come ho bestemmiato per far vedere il disco SATA
a 'doze. Jaunty invece mi ha riconosciuto out-of-the-box anche i tasti
multimediali della tastiera Microsoft™ :D
</OT>

©
--
Carlo C8E Miron