[Python] Salve a tutti

Federico Sanna feder.sanna a tiscali.it
Sab 31 Ott 2009 11:41:19 CET

Salve a tutti mi chiamo Federico, sono nuovo in questa community, vorrei iniziare a programmare in Python in quanto ho come obbiettivo quello di sviluppare un software gestionale per sistemi Unix/Linux e anche windows. Al momento ho realizzato già altri software ma funzionano solo sotto windows.

Ho già scaricato le guide del sito in italiano.

Se qualcuno conosce ottimi siti di riferimento (anche in inglese) saranno ben accetti più materiale avrò meglio sarà.

Saluti

Federico Sanna